Il Brand Lynk & Co apre un nuovo club a Berlino

 






Il brand Lynk & Co apre un quarto club in Europa, precisamente a Berlino, aggiungendosi all'Amsterdam Club, al Club di Göteborg e al Club di Anversa, così estende la sua presenza globale e lo fa diventare la sua prima sede permanente in Germania. Questa decisione è stata presa anche dal forte aumento dei membri della comunità, infatti il marchio ha superato il target di 9000 membri del 2021 e ha accolto 25.000 membri e a questi nuovi iscritti si unisce anche il forte interesse delle flotte aziendali e dei clienti Business to Business.

Il brand Lync & Co rivede l'idea in modo creativo della vendita al dettaglio esperienziale e scambia venditori invadenti per un'esperienza calda e senza pressioni; offre spazi per eventi, aree lounge flessibili, un bar e aree commerciali, così da mostrare la Gear Collection, una selezione di marchi che condividono gli sessi valori di sostenibilità, creatività e comunità del brand. I partner includono marchi tedeschi locali come On Vacation Club, Otherware, GOT BAG ed Egal.

Ogni club è unico e quello di Berlino combina insieme la cultura berlinese con l'atmosfera Lynk & Co: è suddiviso in due piani e più sale distinte e può ospitare sia serate e feste con Dj, sia eventi culturali e coworking.

Per la progettazione di questo spazio il brand si è affidato allo studio di design S-P-A-C-E Projects, il quale ha saputo preservare ed evidenziare l'architettura unica dell'edifico, ma anche farlo brillare con la fantasia di Lynk & Co ed è così che presenta una sala riunioni racchiusa in specchi, lampioni di Berlino che guidano le scale, un bagno ispirato agli scacchi e un anfiteatro blu cobalto.




Photo Credits: GoogleImage

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.











Commenti

Post più popolari