Valorizzare la casa che vuoi mettere in vendita
La prima impressione è fondamentale e spesso influenza la nostra opinione generale dell'immobile. Proprio per questo motivo, bisogna valorizzare una casa da vendere, prestando molta attenzione ai dettagli. Con qualche piccolo accorgimento, si può migliorare la probabilità di vendita, sempre se la casa sia in linea con le richieste dell'acquirente.
Ciò che influenza l'occhio del visitatore, sono l'arredamento, il colore delle pareti, la pulizia e il profumo. Anche se questi dettagli non lo riguarderanno personalmente quando abiterà eventualmente in quella casa.
Per valorizzare la casa che si vuole vendere, bisogna pensare anche all'ambiente esterno. L'ingresso ben pulito, il giardino curato, abbellire con qualche fiore. Stessa cosa per quanto riguarda i condomini, gli spazi comuni puliti e ben presentabili utilizzando magari qualche tocco di colore.
Per quanto riguarda l'arredamento, è chiaro che non si può stravolgere tutto. Una casa disordinata o mal arredata, si vende con maggiore difficoltà. Togliere tutto ciò che è superfluo, la casa sembrerà più grande e spaziosa. La luminosità è molto importante, in quanto rende gli spazi visivamente più grandi, belli e interessanti.
L'impressione quando si entra in una casa pulita, rispetto ad una casa disordinata o sporca, è completamente diversa.
Photo Credits: GoogleImage
Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.
Commenti
Posta un commento