L'affitto digitale personalizzato con Home Easy Rent
Le case in affitto spesso non rispecchiano i desideri e i bisogni di chi le andrà ad abitare: nessun problema, ci pensa Home Easy Rent di Morning Capital!
Si tratta di un portale che gestisce unità immobiliari in locazione residenziale, il quale consente di customizzare digitalmente gli alloggi a gusto e a piacere di chi li deve vivere. È in arrivo per le residenze di Torino "Maria Vittoria 18", dopo il progetto di Milano "Flat Tower Parco Vittoria".
L'immobile di via Maria Vittoria 18 a Torino è composto da 31 unità, prevalentemente ad uso residenziale, per una superficie totale di oltre 5,1mila mq di proprietà. Il progetto utilizza la formula build to rent e gli appartamenti partono da un minimo di 970€ al mese, fino a un massimo di 3.590€: ogni elemento può essere combinato liberamente con costi differenti.
Home Easy Rent mette a disposizione un format di affitto innovativo, completamente digitalizzato e che anticipa i bisogni dei locatari. In Italia è utilizzabile su oltre 500 unità abitative e consente di configurare gli immobili in tutti i loro elementi, arredandoli e personalizzandoli e visualizzando in diretta le scelte effettuate, partendo dagli accessori interni fino ad arrivare all'arredamento di terrazzi e logge.
Gli affittuari hanno a disposizione, inoltre, un servizio di conciergerie 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Tramite un innovativo modello di gestione, inoltre, l'azienda può organizzare e gestire la fase che precede l'ingresso dell'inquilino, ma anche di poter accedere alla manutenzione dell'appartamento una volta affittato, oltre che gestire gli spazi comuni.
Photo Credits: Pinterest.it e Google Images
Commenti
Posta un commento