La nuova vita del coworking



Da Il Sole 24 Ore oggi riportiamo un articolo che riguarda l'evoluzione degli spazi di coworking, in passato terra di start up e free lance, oggi zona  in via di sviluppo per le società.
Il gruppo immobiliare Covivio, a un passo dal Duomo di Milano, ha aperto Wellio Duomo il secondo sito in Italia e il nono in Europa. 



Dopo una lunga progettazione con designer degli interni, che hanno realizzato la riqualificazione dell'immobile con attenzione ai tratti storici dell'edificio, la ristrutturazione ha consentito  la realizzazione di spazi  "plug and play". 
Ciò sta a significare che il concetto di sede di lavoro è cambiato. Chi lavorerà in questo ambiente arredato nei minimi dettagli, troverà postazioni ricche di tecnologia e pronte all'uso. Nell'edificio di Wellio, tre piani saranno dedicati a E.On, gli altri dalla jobtech italo-francese Iziwork e dalla fintech Viceversa, oltre ad altre start up che troveranno in questi locali il posto ideale per le loro innovazioni. Da luogo dove andare solo a lavorare, il concetto di sede si è trasformato in un ambiente dove fare networking in modo dinamico, vicino al centro della città. 



Photo Credits: PIXABAY

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.

Commenti

Post più popolari