EuroHive un nuovo business hub di 20 mila mq

 



Silver Fir Capital e GWM Group stanno portando avanti da agosto 2020 a Roma uno spazio ibrido. Un laboratorio studiato per le aziende che necessitano una configurazione degli spazi, capace di cambiare in funzione delle attività o del tempo, all'interno dello stesso edificio. Potrà ospitare fino a 18 aziende e 2 mila persone e si inserisce in un programma di evoluzione urbana che fa incontrare persone, lavoro, arte e natura. 


Gli spazi includono tre sale meeting, un auditorium, postazioni all'aperto, bistrot e aree per il lavoro condiviso. Vi saranno inoltre, 300 parcheggi privati e tutti i servizi potranno essere accessibili tramite un'App dedicata. Questo strumento permetterà un vero e proprio engagement tra la società e chi lavorerà in questo luogo. L'app consentirà di prenotare le sale riunioni, accedere ai servizi, alle informazioni, ai contenuti in materia di sostenibilità, comunicare con i partner dei servizi ma anche inviare feedback, proposte o segnalazioni.


Ci saranno anche tre percorsi tra arte e natura, The Walkaround Gallery, il Bosco transitorio, e l’Italian Zen Garden. Il primo è un’opera corale che, con 182 opere di 12 artisti internazionali, si sviluppa lungo l’area pedonale per 400 metri. Il Bosco transitorio è un’altra installazione (realizzata anche con il contributo dell'Orto botanico di Roma) di 400 alberi e oltre 50 arbusti di oltre 15 specie piantate in mastelli al centro dell'area pedonale di eUrban, che porterà benefici come oltre 250 tonnellate di Co2 assorbite, il recupero delle polveri sottili e degli agenti inquinanti, l'abbassamento della temperatura. 

L’Italian Zen Garden è uno spazio che si ispira alla millenaria tradizione giapponese dei giardini zen, luoghi votati alla semplicità e alla contemplazione, ma la reinterpreta introducendo erbe officinali, terapeutiche e aromatiche tipiche dei paesaggi mediterranei come il timo, la calendula, l’issopo.EuroHive si inserisce nel più ampio investimento sul Fondo Uturn.






Photo Credits: Google Image

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.





















Commenti

Post più popolari