Tendenze: un piccolo ufficio a 2.400 metri di altezza

L'occorrente per lavorare in smart working? Una buona connessione internet, una scrivania, una seduta comoda e silenzio e tranquillità. 

Al Panoramic Business Room Dolomites potete trovare tutto questo, oltre che una meravigliosa vista panoramica a 360° sulle splendide Dolomiti. 

Nello specifico si tratta di un piccolo ufficio di legno, che in 5 metri quadrati e con 120 Euro al giorno di affitto, offre tutto il necessario per lavorare a 2400 metri di altezza, incluso un delizioso pranzo a base di prodotti tipici della zona. 

Inizialmente la struttura non era un ufficio panoramico, bensì una suite sulle montagne di Cortina, chiamata Starlight Room 360. L'emergenza sanitaria ha fatto sì che la piccola stanza venisse trasformata in ufficio per offrire una scrivania con vista a chi vuole lavorare in un posto diverso dal proprio ufficio. 

Il punto di partenza è il rifugio Col Gallina, il quale dista 15km da Cortina ed è raggiungibile comodamente in auto. Arrivati al rifugio è possibile decidere se recarsi nel mini ufficio a piedi, utilizzando le ciaspole o con gli sci d'alpinismo, oppure tramite gli impianti di risalita e gli sci ai piedi.

Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio, denominato Cortina Marketing Smart Working Holiday, il quale si è posto l'obiettivo di attrarre lavoratori che possono svolgere le proprie attività da remoto, in modo che trascorrano sulle Dolomiti brevi periodi in cui possono alternare l'attività lavorativa con momenti di relax, passeggiando alla scoperta di questo splendido territorio. 


Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.




























Commenti

Post più popolari