Tendenze: il glamping all'interno di una foresta in Giappone

Il glamping, termine coniato per indicare il campeggio glamour, unendo soggiorno in tenda e lusso, spopola ormai in tutto il mondo. 

Il nuovo campeggio di tendenza è The Forest, ubicato tra le alte conifere della foresta della prefettura di Yamanashi in Giappone.

Il campeggio è composto da 7 tende a cupola, in connessione con la natura perché completamente integrate con la vegetazione. Ogni tenda varia in base al design e può ospitare un diverso numero di ospiti: dalla singola persona, alla famiglia con i bambini.

Le metrature vanno dai 28 ai quasi 40 mq. Ogni tenda include servizi di aria condizionata e riscaldamento, in modo da poter ospitare i visitatori in ogni periodo dell'anno. Inoltre le tende dispongono di terrazza e area barbecue privata. 

Nell'edificio principale si trovano le docce individuali destinate ad ogni tenda, oltre che una comoda area di co-working chiamata "cafe forest", dove è possibile rilassarsi, lavorare e interagire con gli altri ospiti. 

Il glamping The Forest è a soli 80 minuti di auto dal centro città e le prenotazione partono da 31.250 yen, ossia all'incirca 235 euro a notte. 

Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.

Commenti

Post più popolari