Tendenze: gli account Instagram sulla casa da non perdere


Sei a caccia di ispirazioni per la casa? 
Cerchi consigli sull'organizzazione degli spazi? Sei appassionato di real estate e interior design? Abbiamo raccolto per te alcuni account Instagram sulla casa che non puoi assolutamente perderti! 


In questo periodo in cui si parla sempre più spesso di comportamenti eco-friendly, ecco un account dal quale puoi prendere spunto per evitare gli sprechi in casa: @zerowastehome. L'account è gestito da Bea Johnson, autrice di un libro dedicato alla guerra agli sprechi, e vi potete trovare pratici suggerimenti e utili consigli per uno stile di vita più salutare e sostenibile. 


L'account @eskimo è per tutti gli amanti dell'architettura Nord Europea, con i suoi toni caldi, i tetti spioventi, grandi camini e edere rampicanti. 




Se sei maniaco/a dell'ordine, oppure cerchi consigli per sfruttare al meglio gli spazi, devi iniziare a seguire l'account @homganize, qui troverai Tania, che grazie alla sua passione per l'home design, fornisce tanti suggerimenti per organizzare al meglio gli ambienti
della tua abitazione. 

Per evadere un po' dalle mura di casa ti consigliamo @somewhereiwouldliketolive, dove trovi raccolti i posti più belli del mondo, con location di un fascino tale da essere quasi surreali.


Segui Elena e il suo account @elena_plusdeco per farti ispirare da tante idee e consigli per decorare la tua casa, ma anche per restare al passo con le ultime tendenze in fatto di design.

Se hai il pollice verde, l'account che fa per te è sicuramente @urbanjungleblog che raccoglie
foto di abitazioni dove piante e fiori la fanno da padroni: qui troverai tanti consigli e ispirazioni se ami la natura e vuoi farti avvolgere da essa.


A dispetto di tutti gli account patinati, dove vengono presentate soluzioni architettoniche di lusso, stravaganti e spesso poco pratiche, ti consigliamo @normalizenormalhomes, un account irriverente  e sarcastico, gestito da Gaia, che prende in giro le case patinate. 



Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.


Commenti

Post più popolari