Tendenze: hotel di montagna in Slovacchia con capanne modulari

Perfect relaxation in the middle of the forest è la frase di apertura del sito dell'Hotel Bjornson: perfetto relax in mezzo alla foresta. 

Questo particolare hotel di montagna, situato in Slovacchia vicino alla stazione sciistica di Jasna, coniuga in un perfetto equilibrio relax e natura grazie alle innovative capanne di legno modulari disposte all'interno di un bosco, nel pieno rispetto dell'ambiente circostante.

Le capanne ospitano piccoli alloggi luminosissimi, dallo stile minimale, e sono realizzate con materiali naturali, in assoluta armonia con l'ambiente che le ospita, come si legge sul sito dell'hotel: sono i cottage ad adattarsi alla natura, non la natura ad adattarsi ai cottage.

Nel piccolo spazio interno si trova tutto ciò di cui si ha bisogno: una zona soggiorno, una camera da letto, un bagno e il deposito per gli sci. Gli ospiti possono inoltre usufruire dei servizi del cottage principale il quale include il ristorante e la spa. 
Dagli alloggi si può accedere direttamente alle piste da sci limitrofe.

La capanna singola può ospitare un massimo di 4 persone, ma può essere utilizzata come spazio interconnesso con quella affianco, arrivando ad ospitare un totale di 8 persone. 

L'Hotel Bjornson è il luogo ideale in cui trascorrere momenti piacevoli, sfuggendo alla frenesia e ai rumori della città e rifugiandosi all'interno di questo splendido angolo naturale, in profonda connessione con l'ambiente circostante.  











Photo Credits: boysplaynice.com

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.

Commenti

Post più popolari