Tendenze: Space Of Mind, la cabina prefabbricata da posizionare ovunque

Lo studio finlandese Puisto ha progettato una cabina in legno prefabbricata, di soli 10mq, la quale è completamente adattabile per poter essere montata e posizionata ovunque, oltre che poter essere utilizzata per le attività più disparate. 

Ti occorre ulteriore spazio oltre quello che ti offre la tua abitazione? Hai bisogno di creare un ufficio isolato rispetto al resto della casa? Desideri un luogo in cui rilassarti o allenarti? Space Of Mind è la soluzione.

La cabina è stata realizzata dallo studio Puisto in collaborazione con il brand di mobili Made By Choice. Il suo interno è modulare, il che consente alla cabina di adattarsi in modo rapido e semplice alle più disparate esigenze di chi la acquista, oltre che essere arredata e attrezzata con mobili differenti. Inoltre, le dimensioni ridotte, consentono un facile trasporto oltre che montarla dove più si desidera. 

La sua forma angolare la rende compatta e efficiente, le fondamenta sono realizzate con pilastri elicoidali rimovibili e calcestruzzo alleggerito. Per quanto riguarda il rivestimento, questo è realizzato in legno di pino larice, acciaio zincato con cuciture verticali e carte catramata nera, in modo che Space Of Mind possa adattarsi al meglio alle condizioni climatiche e ai terreni più disparati.

La prima Space Of Mind è stata installata nella zona di Porvoo, a circa un'ora di distanza da Helsinki, dove ne verranno installate altre per poter realizzare un ritiro per le vacanze.

Per saperne di più visita il sito di Puisto e di Made By Choice.








Photo Credits: Puisto e Made By Choice

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.


Commenti

Post più popolari