Tendenze: la crociera per chi è in smart working

Lavoro e vacanza possono coesistere? Da quest'anno sì!

A Genova è già partita la prima nave per tutti quei lavoratori che sono in smart working ma non vogliono rinunciare agli agi e alle attrazioni di un viaggio in crociera. 

La nave è salpata lo scorso 12 giugno con a bordo 50 passeggeri tra smart worker e freelance, che godranno di una potente connessione wifi e grandi spazi di co working, in modo da poter continuare a portare avanti il proprio lavoro. Il progetto nasce dalla collaborazione tra MSC Crociere e Cosmico, una startup che connette lavoratori del mondo digitale con le più grandi aziende. 

Da Genova verranno poi toccati i porti di Malta, Siracusa, Taranto e Civitavecchia, per poi far ritorno in Liguria. 

La crociera dispone ovviamente anche di tutti gli spazi per lo svago e il divertimento, tra piscine al chiuso e all'aperto, acquapark, lounge bar, ristoranti di ogni sorta e teatri. 

Gli standard di sicurezza sono particolarmente rigidi, infatti, tutti i passeggeri, 96 ore prima della partenza, vengono sottoposti a un tampone prima dell'imbarco, un altro viene effettuato alla partenza e un altro ancora a metà crociera. Allo stesso modo ogni membro dell'equipaggio viene sottoposto settimanalmente a tampone, oltre che misurazione quotidiana della temperatura. Gli ambienti sono oggetto di continua sanificazione e le escursioni sono organizzate esclusivamente per i passeggeri della nave.  

Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.


Commenti

Post più popolari