Registra con noi anche i preliminari e i comodati

Scopri il nuovo servizio che abbiamo pensato per te!

I contratti di comodato, i preliminari di compravendita e le riduzioni di canone fanno parte delle scritture private, per questo motivo chi dovesse registrare una di queste pratiche deve sapere che non è possibile registrale per via telematica, bensì occorre farlo allo sportello dell'Agenzia delle Entrate. 

I termini per la registrazione dei contratti di comodato e dei preliminari di compravendita  sono non oltre 20 giorni dalla data di stipula o dalla data di decorrenza, mentre per quanto riguarda le riduzioni di canone è necessario registrarle entro e non oltre 30 giorni.


Purtroppo le tempistiche per la registrazione  concesse dall'Agenzia delle Entrate sono molto ristrette e spesso capita che siano difficili da gestire.
Noi abbiamo una soluzione creata su misura per te!

Chi ha bisogno di registrare contratti di questo tipo può usufruire del nostro servizio che prevede un corriere convenzionato che effettua ritiri e consegne  in tutta Italia in un giorno, due giorni per le Isole.


Dovrete semplicemente preparare una busta A4 con all'interno due copie del contratto. 
Il nostro corriere prenderà accordi con voi per il ritiro. 
Per tutto il resto ci penseremo noi. 

Nessun rischio di andare oltre i tempi stabiliti dall'Agenzia delle Entrate.
Il vostro contratto sarà ritirato direttamente dalla vostra scrivania e riconsegnato nei tempi direttamente al vostro ufficio o abitazione.






Commenti

Post più popolari