Concessione dei chioschi: l'avviso pubblico del Comune di Parma

Sul sito del Comune di Parma è stato pubblicato l'avviso pubblico in merito alla concessione di aree pubbliche all'interno di parchi cittadini, in cui installare chioschi per la somministrazione di bevande e alimenti. Lo scopo, come sottolineato dall'Assessore al Patrimonio Marco Bosi, è quello di migliorare la fruibilità, la sicurezza e il presidio delle aree verdi e dei parchi, fornendo servizi a favore della collettività.

Il Comune vuole infatti procedere con l'assegnazione in concessione permanente d'uso di alcune porzioni di aree di proprietà pubblica all'interno dei parchi cittadini. Il bando prevede la gestione del chiosco e comporta l'utilizzo degli spazi, la manutenzione ordinaria e la custodia dell'area e delle attrezzature presenti, seguendo le modalità stabilite nel contratto di concessione di suolo pubblico. 

A decorrere dalla data di stipula del contratto, la durata della concessione è pari a 12 anni. 


La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata mediante PEC all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Servizio Patrimonio del Comune di Parma - Largo Torello de Strada n. 11/A – 43121 Parma o consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Parma all’indirizzo: Comune di Parma –  Largo Torello de Strada, 11/a – 43121 Parma, secondo le modalità specificate nell’avviso, entro il termine perentorio delle ore 12, del giorno 30 settembre 2021. 


Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.

Commenti

Post più popolari