Scopri la nuova WebApp: il modo più semplice per registrare il tuo contratto




E' attiva la nuova WebApp di serviziimmobiliari.eu,  uno strumento   che ti permette di registrare il tuo contratto di locazione o di compravendita nel modo più rapido, sicuro ed economico.



Come funziona?
L'utilizzo è semplicissimo, basta connettersi al nostro sito  http://www.serviziimmobiliari.eu/home, scegliere dal menù il servizio del quale hai bisogno, quindi passare alla WebApp.

Una volta inserite le tue generalità, non ti resta che inviare il contratto, semplicemente facendo una foto attraverso lo smartphone.
L'ultimo passaggio è pagare l'importo che trovi indicato nel proforma.



Già finito?
Esatto, niente code e niente stress! Nessuna mora da pagare per i ritardi. Ora il tuo contratto è automaticamente e gratuitamente inserito in calendario.
Riceverai una mail per ogni adempimento successivo, che potrai assolvere tramite i nostri servizi, oppure da solo... il nostro è un semplice promemoria per te.


I nostri prezzi sono chiari, trovi tutto online, nessuna sorpresa.

In qualsiasi momento tu volessi controllare i tuoi contratti puoi accedere al nostro archivio, comodamente dal tuo smartphone.

Se sei un professionista puoi richiedere la fatturazione alla tua azienda e fornire i nostri servizi ai tuoi clienti, proponendo loro un servizio a prezzo vantaggioso, sicuro e rapido.





Commenti

Post più popolari