Waterfront di Levante: la nuova residenza che cambierà il volto di Genova





Un esclusivo progetto residenziale donata dal Renzo Piano building, con l'obiettivo di "riportare il mare nella città, con una nuova marina e canali che permettano di fruire della presenza dell'acqua". Sorgerà nelle aree della Fiera del Mare, i cui concetti chiave saranno il rispetto per l'ambiente e la salute degli abitanti del luogo.

Questo progetto architettonico sarà costruito sul mare, a forma di scafo come se fosse pronta a salpare. Grandi vetrate sostituiranno le pareti, per una sensazione di leggerezza e vista mozzafiato sul panorama. Materiali di pregio e finiture dettagliate impreziosiranno gli ambienti interni ed esterni, inoltre vi saranno tecnologie domotiche di ultima generazione che permetteranno la gestione di molteplici funzioni, tra cui i consumi, la termoregolazione, l’illuminazione e la ventilazione per il rinnovo dell’aria. Waterfront di Levante offrirà servizi esclusivi, dalla palestra ai co-working, dai locker al parcheggio per auto e bici, fino alla possibilità di acquistare posti barca riservati.

L'isola su cui si trova il complesso sarà circondata da una banchina e da una passeggiata secondo criteri di inclusione, accessibile mediante ramope e ascensori.





Photo Credits: GoogleImage

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.


Commenti

Post più popolari