Tendenze: Illuminating e Ultimate Gray, i colori del 2021

Il Pantone Color Institute ha eletto due "Pantone Color of the Year 2021", che ogni anno indica le tonalità di maggior tendenza; nel 2020 era toccato al Classic Blue, quest'anno vediamo l'Ultimate Gray e l'Illuminating. 

L'Istituto descrive i due colori come portatori di luce ed energia. Nello specifico si tratta di una tonalità di grigio e di una tonalità di giallo, in grado di creare abbinamenti originali e particolarmente ricercati, con lo scopo di trasmettere messaggi di forza e speranza, in un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo. 

La particolarità dei due colori è risiede nel fatto che sono colori "indipendenti" l'uno dall'altro e la potenza da essi trasmessa è ideale anche per la decorazione di interni. L'Illuminating è un giallo caldo ispirato alle giornate di sole, mentre l'Ultimate Gray è una tonalità di grigio che non risente del trascorrere del tempo, semplice ed elegante. 

Entrambi i colori mantengono alla perfezione la propria autonomia, quindi non è fondamentale che vengano utilizzati nella medesima misura all'interno degli ambienti domestici, ma va sottolineato che, se utilizzati insieme, si otterrà un risultato particolarmente piacevole. 

Photo Credits: Pinterest.it e Google Images

Visita https://www.serviziimmobiliari.eu/ per scoprire i nostri servizi per la gestione fiscale delle locazioni.


Commenti

Post più popolari